Gli abiti da cerimonia uomo della collezione Siciliano hanno delle linee raffinate, senza eccessi e sofisticate. Gli abiti da cerimonia della collezione Privè, mantengono le linee eccentriche, di innovazione e di tendenza.
Un inno alla sartorialità e al Made in Italy che parte dalla scelta dei tessuti. Entrambe le collezioni vengono disegnate per ottenere una meravigliosa vestibilità, garantendo il miglior comfort a chiunque li indossi
Tight, mezzo tight, smoking, abiti doppio petto formali, delle collezioni Privè e Siciliano sono disegnati per lo sposo e per gli uomini che desiderano essere protagonisti del loro wedding day, grazie agli elevati standard qualitativi che i nostri maestri artigiani e professionisti - disegnatori, stilisti, coutourier - seguono per rendere ogni singolo capo unico.
Lana Tasmania e seta, spesso si incontrano, per creare smoking ed abiti da cerimonia unici. La palette cromatica è classica, dal blu navy al nero, ma non rifiuta qualche "nota colorata" data dal verde inglese ed il rosso rubino. Dallo stile originale gli abiti delle due collezioni risultano di pregiata fattura e di tessuti che valorizzano lo stile di ogni uomo.